Azienda nel settore servizi sta cercando un impiegato/a amministrativo/a part-time per la sua filiale di Villadose (RO).
La persona selezionata sarà inserita nell'ufficio amministrazione dell'azienda e svolgerà le seguenti attività:
* registrazione fatture, prima nota, incassi e pagamenti;
* attività di back-office (archiviazione documentale e data entry);
* supporto nella tenuta dei documenti per la partecipazione a gare di appalto;
* coordinamento con commercialista esterno, consulente del lavoro ed altre parti coinvolte nei processi aziendali;
* supporto nella gestione delle scadenze amministrative e nella preparazione di report per la direzione.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore;
* esperienza in ambito amministrativo;
* ottimo utilizzo di strumenti informatici (pacchetto Office, pec e software gestionali);
* capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
L'impiego è a tempo determinato di tre mesi con proroga di ulteriore tre mesi. La finalità è quella di stabilizzare successivamente l'incarico all'interno dell'azienda.
L'orario di lavoro è part-time, dal lunedì al venerdì.