Siamo Glik, partner di eccellenza di TIM e Google, da anni protagonisti nei settori TLC e ICT. Oggi ampliamo i nostri orizzonti entrando con entusiasmo anche nel mercato dell’energia, con soluzioni innovative e servizi a marchio TIM Energia.
Investiamo da sempre nel talento, offrendo ai nostri collaboratori strumenti, formazione e opportunità per costruire una carriera solida e gratificante, all’insegna dell’innovazione e della crescita.
Chi cerchiamo
Cerchiamo un professionista della vendita nel settore energetico, con una spiccata capacità di ascolto e orientamento al cliente. Se hai esperienza nella vendita di servizi di energia (luce e gas, soprattutto in ambito business), ami lavorare per obiettivi e ti piace costruire relazioni solide e durature, allora potresti essere il Sales Energy che fa per noi.
Con noi potrai unire la tua esperienza nel mercato energetico a un contesto dinamico, con il valore aggiunto di una proposta integrata che comprende anche soluzioni TLC e ICT all’avanguardia.
Cosa farai:
* Sviluppo commerciale nel settore energia: ti occuperai della proposta e della vendita di soluzioni energetiche TIM rivolte principalmente al mercato business;
* Gestione portafoglio clienti: sarai il punto di riferimento per i tuoi clienti, curando ogni fase del processo commerciale, dalla consulenza iniziale all’assistenza post-vendita;
* Approccio consulenziale: capirai i bisogni dei clienti per costruire offerte personalizzate e vantaggiose;
* Cross-selling con i servizi ICT e TLC: potrai proporre anche le altre soluzioni a valore di Glik, per massimizzare le opportunità commerciali e fidelizzare il cliente.
Cosa Offriamo:
* Percorsi di formazione continua in un ambiente dinamico e stimolante.
* Opportunità di crescita professionale in un settore in espansione, dove il tuo contributo sarà fondamentale per il successo dell’azienda.
* Un contesto inclusivo e meritocratico, in cui il talento e l’impegno vengono riconosciuti e valorizzati.
* Valutiamo un contratto in partita IVA con fisso legato alla figura di coordinamento oppure un contratto da dipendente iniziale, in base al profilo e alle esigenze di collaborazione.
L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03)