Descrizione del ruolo:
Nell'ambito dell'azienda cliente operante nel settore dei trasporti internazionali, Humangest - Filiale di Bologna sta cercando un ADDETTO/A DATA ENTRY.
La risorsa lavorerà in un contesto multinazionale e si occuperà dell'inserimento e del monitoraggio dati relativamente alla fatturazione attiva e passiva sul mercato U.S.A.
Requisiti principali:
* Dimestichezza nell'utilizzo del PC;
* Pacchetto Office (in particolare Excel);
* Conoscenza fluente della lingua inglese (B2/C1);
* Precisione, affidabilità e proattività.
Dettagli contrattuali:
* Sede di lavoro: Interporto di Bologna - Bentivoglio (BO);
* Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì;
* Tipologia contrattuale: Inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante/Inquadramento 4J CCNL AUTOTRAPORTI, MERCI E LOGISTICA (1766,86 euro su 14 mensilità).
Orientamento aziendale:
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.