Humangest Spa, filiale di Piacenza, per azienda leader del settore commercio e vendita carburanti, ricerca personale da inserire presso stazione di rifornimento in qualità di ADDETTO/ADDETTA VENDITA STAZIONE CARBURANTE La figura selezionata si occuperà di supportare la gestione della stazione di rifornimento: si occuperà di assistenza alla clientela in fase di acquisto, gestione piccolo punto vendita, attività di cassa, emissione fatture, archivio documentazione e reportistica. Requisiti per partecipare: - gradite esperienze anche brevi a contatto col pubblico (ristorazione, GDO, retail) - educazione, cordialità, gentilezza - predisposizione al contatto col pubblico - autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede di lavoro - disponibilità a straordinari Sede del luogo di lavoro: Reggio Emilia - vicinanze Villa Curta Orario di lavoro: full-time su turni in fascia oraria 07.00-21.00, dal lunedì al sabato Inquadramento retributivo: 6 livello - CCNL Commercio, 14 mensilità. Previsto iniziale inserimento in somministrazione con agenzia a tempo determinato, con possibilità di futura stabilizzazione. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio