Ruolo: Java Developer
Luogo: Jesi o Rimini
Di cosa ti occuperai:
* Progettare, sviluppare, implementare, testare ed eseguire la convalida di applicazioni software basate sulle ultime versioni di Java secondo i requisiti definiti. Contribuire all'introduzione di nuovi prodotti e mantenere il software per la produzione di massa.
* Lavorare su applicativi orientati all'industria 4.0, contribuendo allo sviluppo di soluzioni innovative e all'avanguardia.
* Sviluppare applicazioni utilizzando architetture a microservizi, garantendo scalabilità ed efficienza.
* Utilizzare il framework Spring per costruire applicazioni robuste e performanti.
* Applicare la metodologia Agile per la gestione dei progetti, collaborando strettamente con team multifunzionali, tra cui altri sviluppatori software, ingegneri hardware, project manager e personale di qualità, per garantire il rilascio tempestivo e di alta qualità dei prodotti.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo di soluzioni Java;
* Conoscenza di Java Standard Edition o Enterprise;
* Esperienza comprovata tramite Spring e architettura a microservizi;
* Gradita conoscenza della lingua inglese.
I prossimi step
Una volta ricevuto il tuo cv, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo attentamente. Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte all’interno del Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente. L’iter di selezione proseguirà con un colloquio conoscitivo con l'area Business, un successivo colloquio più approfondito, durante il quale potrebbe essere richiesto un test pratico, ed infine un colloquio tecnico. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di selezione.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro gestionale per poterlo rivalutare per opportunità future. Operando in 12 diverse città e altrettanti settori, potrebbero contattarti più Talent Acquisition Partner e/o più Business Manager, se riterranno che il tuo profilo sia in linea con i progetti e le necessità che stanno ricercando in quel momento.
Se dovessi identificare ulteriori offerte di tuo interesse e in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente.
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back-ground socio-economico. #J-18808-Ljbffr