Tirocinio extracurriculare: Assistenza Tecnica Clienti – Milano, Milan Milan, Italy Inizia la tua carriera professionale esplorando nuove idee, generando innovazione e promuovendo l'accesso all'assistenza sanitaria e all’inclusione, diversità e uguaglianza per tutti. Unisciti all’azienda leader in Healthcare Technology che allevia il dolore, ridà la salute e prolunga la vita. La risorsa sarà inserita all’interno dell’O.U. Diabete nel Team di Product Support Tecnico che si occupa dell’assistenza remota di post vendita relativa ai dispositivi per la cura e gestione del Diabete. La figura fornirà informazioni tecniche ai clienti ed utilizzerà i software aziendali per la registrazione delle interazioni. Raggiungere e superare le aspettative dei clienti sarà un requisito fondamentale, oltre all’empatia e alla passione nell’aiutare le persone a vivere meglio con la tecnologia Medtronic. Responsabilità: Offrire servizio tecnico di alto livello, mettendo al primo posto la salute del cliente Completare i training assegnati e conoscere perfettamente i prodotti Diabete Assicurare i massimi standard di Qualità sui servizi erogati Saper guidare il cliente nell’utilizzo dei prodotti e risoluzione dei problemi Gestire l’assistenza tecnica nei tempi stabiliti e rispettare le scadenze dei progetti Dimostrare forte empatia e disponibilità verso i clienti Cooperare all’interno del Team per raggiungere i risultati, mantenendo un clima positivo di rispetto ed aiuto reciproco Must Haves: Diploma o laurea Ottima conoscenza della lingua italiana Ottime capacità di lettura e scrittura in lingua Inglese Spiccata empatia ed ottima intelligenza emotiva Conoscenza del pacchetto Office Team working e capacità organizzative Flessibilità e dedizione Orientamento ai risultati e proattività Disponibilità a lavorare almeno due giorni a settimana presso gli uffici di Milano Nice to Haves: Esperienza nel servizio clienti o call center Laurea in materie umanistiche o scienze della comunicazione Conoscenza della patologia del Diabete Esperienza nell’utilizzo di SAP software Program Details: Modalità di lavoro in sede, successivamente ibrida Contratto iniziale di Stage retribuito Possibilità di sviluppo professionale in base alle capacità dimostrate We Offer: Offriamo uno stipendio competitivo e un pacchetto di benefit a tutte le nostre risorse in stage: Un ambiente di lavoro dinamico e flessibile Un'esperienza indimenticabile nel settore Healthcare & Medical Devices La possibilità di lavorare a fianco di esperti nella propria funzione o in una terapia area terapeutica per sviluppare al massimo le tue competenze e conoscenze L’accesso a programmi di formazione tramite Cornerstone/Harvard Manage Monitor/GetAbstract/Skill Labs e l’accesso al programma Peer-Advisor J-18808-Ljbffr