Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per importante azienda, operante nel settore edile, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
* Controllo fatture
* Gestione degli scadenziari, pagamenti/incassi, home banking
* Disbrigo pratiche amministrative
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Gradita provenienza dal settore Edile
* Conoscenza e utilizzo pacchetto office e gestionale aziendale, gradita dimestichezza con Team System
Tipo di assunzione: a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione, oppure un contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time.
Luogo di lavoro: Lonato Del Garda.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail brescia@eurointerim.it.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). #J-18808-Ljbffr