Main activities
1. Gestione dei depositi e dei rinnovi di marchi italiani, dell’Unione Europea, esteri e internazionali;
2. Assistenza e supporto alle attività dei professionisti;
3. Gestione delle scadenze;
4. Fatturazione, reportistica nonché corrispondenza con associati esteri e con clienti;
5. Gestione e archiviazione documenti;
6. Protocollo, smistamento e archiviazione della posta in arrivo e preparazione della posta in uscita;
7. Assistenza nelle procedure amministrative e burocratiche;
8. Gestione scadenze e calendario;
9. Data entry.
Requirements
Fondamentali/Must have
10. Comprovata esperienza di almeno uno/due anni nella gestione dei marchi ;
11. Diploma di scuola media superiore;
12. Ottime capacità di gestione del lavoro sia in autonomia che in squadra;
13. Buona conoscenza della lingua inglese;
14. Ottima conoscenza dei principali applicativi di Office Automation.
Preferenziali/Nice to have
15. Capacità di lavorare in gruppo.
Compensation Package
Contratto a tempo indeterminato, l'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno valutate in base al profilo ed all'esperienza del candidato.
Workplace
Roma