Industria degli armamentiTorino - ItaliaPubblicato 30+ giorni faJob Description:Leonardo è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell'Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio. Con oltre 53.000 dipendenti nel mondo, l'azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni. Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.All'interno dell'Area di Business Cyber Security Solutions, stiamo ricercando un/a Cyber Technical Account Manager per la nostra sede di Torino. La risorsa opererà in presidio, presso la sede di importante Cliente del settore Energy. Prevista modalità ibrida.Responsabilità:Supportare il Cliente nelle attività di gestione operativa dei sistemi di sicurezza;Partecipare alle riunioni di revisione ed avanzamento lavori, per la valutazione dello stato delle attività del progetto, la valutazione dei potenziali rischi, la formulazione di proposte di soluzioni e l'esame dei risultati;Predisporre la documentazione tecnica di progetto/servizio;Coordinare tutte le attività inerenti l'erogazione dei servizi in ambito MSSP (SOC, CSIRT, RED TEAM, CTI) rappresentando l'interfaccia tecnica tra i team del Cyber Security Center ed il cliente;REQUISITITitolo di studio:Laurea, preferibilmente in materie STEM.Seniority:Expert.Conoscenze e competenze tecniche ed informatiche:Richiesta una conoscenza approfondita di:Sistemi operativi (Windows, Linux, ecc.);Reti informatiche (Switching/Routing, L2/L3/L4, WAF);Metodologie di Threat Intelligence, OSINT e della piattaforma MISP;Metodologie di Forensics Analysis;Metodologie di Incident Handling;Prodotti e servizi SIEM e SOAR;Linguaggi di programmazione (Es. Java, Python, C, C++);Tecnologie in ambito EDR;Ambiente Microsoft 365;Ambienti Cloud AWS e Azure;Piattaforma Service Now.Conoscenze linguistiche:Conoscenza della lingua inglese di livello B1.Competenze comportamentali:Capacità ed autonomia per gestire attività complesse;Orientamento al Cliente e a lavorare in squadra per raggiungere gli obiettivi aziendali;Precisione e rispetto delle scadenze;Problem solving;Ottime capacità comunicative;Ottime capacità di coordinamento Team.Altro:Gradito il possesso della certificazione ITIL (Information Technology Infrastructure Library).Primary Location:IT - Torino - C.so FranciaContract Type:PermanentHybrid Working:Hybrid
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