REQUISITI:
Spiccate doti relazionali, comunicative e di vendita;
Capacità di sviluppare contatti diretti con potenziali clienti;
Patente di guida B e disponibilità a trasferte;
Conoscenza professionale del pacchetto office;
Interesse per la formazione e la vendita dei servizi;
Diploma o Laurea breve in materie economico/umanistiche.
Completano il profilo una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità organizzative, di pianificazione ed autogestione, flessibilità, precisione, dinamicità e intraprendenza.
Orario Full - Time: 9-13 / 14-18 dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: THIENE
Inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo
I candidat* interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 - 41012 (Mo) Tel. 059/642217
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DESCRIZIONE: Form-app Ente accreditato su tutto il territorio italiano per la Formazione del personale in azienda, ricerca un/a Consulente Commerciale per l'area del VENETO.
AZIENDA
Form-app è la Divisione per la Formazione aziendale de la Risorsa Umana Job Center Group, società a capitale e proprietà 100% italiani che da oltre vent'anni offre ad aziende e professionisti consulenze qualificate nell'ambito di Formazione Obbligatoria, Apprendistato e Sicurezza sul lavoro, Formazione Finanziata e a mercato, Finanza Agevolata, Ricerca e Selezione, Somministrazione.
POSIZIONE LAVORATIVA
La figura, lavorando in affiancamento all'Area Manager e rispondendo direttamente al Responsabile di Divisione, sarà responsabile di: sviluppo ed espansione commerciale del territorio di competenza assegnato; consolidamento del business aziendale; gestione dei rapporti tra la società e i clienti; definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali; consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione in azienda; analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste; sviluppo degli obiettivi concordati e relativo raggiungimento KPI.