Unisciti a Berendsohn! 🚀 Cerchiamo Sales Account motivati, con spirito imprenditoriale e attitudine proattiva per guidare la nostra trasformazione innovativa. Se hai passione per la pubblicità , il marketing e la consulenza, questa è la tua occasione!
💼 Candidati ora e fai la differenza con noi! Offriamo opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro stimolante.
Sei pronto a trasformare la tua motivazione in successo?
Hai il coraggio di affrontare nuove sfide con un'attitudine vincente?
Vuoi mettere in gioco le tue competenze in pubblicità , marketing e consulenza per fare la differenza?
Sogni di crescere professionalmente in un ambiente che valorizza il tuo talento?
Berendsohn Italiana Spa è parte del gruppo internazionale Berendshon AG, azienda tedesca, che opera da oltre 50 anni in Italia e dal 1833 in Germania, per offrire alle piccole e medie imprese (PMI) una consulenza strategica e continuativa in ambito pubblicitario e comunicativo. La nostra azienda da sempre è al fianco delle imprese per soddisfare le esigenze degli imprenditori e creare soluzioni su misura che soddisfino ogni tipo di necessità , pubblicità tramite oggetto, regalistica aziendale e comunicazione digitale. I nostri consulenti costantemente formati, supportano e seguono oltre 100.000 clienti in tutta Europa. Berendsohn abbraccia e sostiene la volontà degli imprenditori di essere presenti sul mercato, di creare la propria storia e lasciarne per sempre la propria traccia!
Chi cerchiamo? Sales Account motivati, con spirito imprenditoriale e attitudine proattiva per guidare la nostra trasformazione innovativa ed essere motore del nostro progetto.
Cosa farai tu?
Sviluppo di nuovo business:
Ricerca attiva di nuovi clienti nel tuo territorio.
Gestione clienti:
Mantieni e rafforza i rapporti con i clienti esistenti.
Presenza costante:
Visite periodiche ai clienti per garantire una presenza proattiva.
Collaborazioni proficue:
Strategie di profilazione e telemarketing per partnership durature.
Consulenze personalizzate:
Ascolta e comprendi le esigenze dei clienti, proponendoti come alleato strategico.
Cosa ti occorre per ottenere successo?
Avere passione per la vendita (l’esperienza nella vendita di servizi digitali sarà considerata un plus) e per le relazioni interpersonali.
Essere motivato, proattivo e flessibile nelle relazioni commerciali.
Essere empatico e possedere buone doti comunicative.
Essere un problem solver e lavorare per obiettivi.
Conoscere bene la tua area geografica ed essere disponibile a trasferte per formazione.
Possedere un'auto.
Possedere la Partita IVA o essere disponibile ad aprirla.
Possedere una spiccata attitudine imprenditoriale.
Cosa Possiamo fare NOI per te?
Garantire Formazione continua:
Specialistica, pratica e teorica affinché tu possa essere sempre efficace sul campo.
Garantire una retribuzione competitiva:
Contributo fisso e provvigioni competitive.
Gratificare il tuo operato:
Ricompense al raggiungimento degli obiettivi e costruire un piano di crescita che valorizzi i tuoi punti di forza.
Supportarti costantemente:
Ciascun reparto aziendale saprà garantire un valido supporto al tuo lavoro sul territorio.
Affiancamento on the Job:
Collaborazione con colleghi esperti.
Guadagni sempre più incentivanti:
Maggiore esperienza, maggiori benefici.
Fornire Tools gestionali:
Strumenti per facilitare il lavoro quotidiano.
Costi di vendita coperti:
In altre regioni a carico dell'azienda.
Eventi aziendali e coaching:
Partecipazione attiva nella cultura aziendale.
Dove lavorerai? In mobilità sul distretto commerciale di domicilio/residenza.
Sei pronto a fare la differenza? Non esitare a candidarti! Unisciti a noi in questo emozionante viaggio!
Se ti riconosci in queste domande, candidati ora e unisciti a noi per fare la differenza! 🌟