Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali nella logistica automatizzata, nei veicoli elettrici e nel settore delle macchine industriali.
Lavorare con passione e avere collaboratori orgogliosi di far parte del team Flash Battery è l’obiettivo che ci guida nell’inserimento di nuove figure orientate al raggiungimento dei risultati e al lavoro di squadra in un contesto giovane e pro-attivo.
Il nostro processo di selezione ci vede costantemente impegnati nella ricerca di profili motivati a crescere insieme all’azienda seguendo il principio di meritocrazia.
Posizione:
La figura sarà inserita all'interno del team Acquisti, rispondendo al Lead Buyer Coordinator, e si occuperà di:
* Sollecitare le consegne dei materiali ai fornitori, le conferme d’ordine ricevute e provvedere all’aggiornamento puntuale e costante delle scadenze sul gestionale aziendale;
* Analizzare gli aumenti di prezzo richiesti dai fornitori, procedere ad eventuali contestazioni e provvedere all’aggiornamento dei listini sul gestionale aziendale;
* Gestire i KPI dei fornitori ed effettuare le relative analisi;
* Provvedere allo sdoganamento dei materiali importati da fornitori UE ed EXTRAUE;
* Analizzare gli articoli da ordinare con politica “a scorta”, negoziare le condizioni economiche, tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture e provvedere alla relativa emissione ordini.
* Gestire le Non Conformità a fornitore in collaborazione con il reparto qualità;
* Emettere la documentazione necessaria per l’invio e la ricezione del materiale conto lavoro e conto visione.
Requisiti:
Competenze richieste
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma di istituto tecnico o commerciale e/o Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio che abbiano maturato un' esperienza nel ruolo di almeno due anni; è richiesta una buona conoscenza dell’inglese (B1) e una buona conoscenza del pacchetto MS Office. L'esperienza in ruolo analogo di almeno tre anni e la conoscenza del gestionale Infinity costituiscono un requisito preferenziale.
Capacità personali
La risorsa dovrà possedere precisione, un forte orientamento al risultato e al problem solving, predisposizione al lavoro di squadra e ottime capacità comunicative.
Altre informazioni:
Si richiede residenza o domicilio nelle zone limitrofe di Reggio Emilia o Parma.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze maturate.
Per sapere di più sulla nostra azienda ti invitiamo a visitare il nostro sito
L' offerta di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
#J-18808-Ljbffr