Specialista del marketing digitale
L'incaricato lavorerà presso l'azienda cliente situata a Savigliano (CN), nel team di marketing, e riporterà al responsabile marketing.
Cosa offriamo
RANGE
Riteniamo che la retribuzione sia tra 30.000 e 35.000 euro, il contratto è determinato o in partita IVA, con possibilità di assunzione come dipendente; l'orario di lavoro è full-time con possibilità di smart working; si applica il CCNL del commercio, IV livello.
Siamo interessati alla tua crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante, con un focus sull'innovazione e miglioramento continuo.
Cosa dovrai fare
Gestire i siti web aziendali aggiornandoli e monitorandoli per garantire contenuti freschi e ottimizzati;
sviluppare strategie di marketing digitale per aumentare la visibilità del marchio e il traffico sui siti web e sui canali social;
creare campagne pubblicitarie online su piattaforme come Google Ads, Facebook Ads e LinkedIn Ads;
creare e gestire contenuti per i social media incrementando l'engagement degli utenti e la consapevolezza del marchio;
gestire il budget marketing e rispettare le scadenze delle campagne;
analizzare i dati per monitorare le performance e apportare miglioramenti;
coordinare attività di marketing digitale per eventi e altre iniziative aziendali;
realizzare video promozionali e istituzionali;
creare e realizzare campagne DEM strutturate verso diversi target.
Cosa cerchiamo
Formazione: laurea in marketing, comunicazione o economia;
esperienza minima di 2 anni in digital marketing, con esperienza nella gestione di siti web, campagne pubblicitarie e social media;
conoscenza approfondita di Google Ads, Facebook Ads, LinkedIn Ads e SEO;
esperienza con strumenti CMS come WordPress e Elementor;
conoscenza di Adobe Creative Suite;
soft skills: capacità di lavorare in team, problem-solving, buona gestione del tempo e orientamento ai risultati.
Ambiente di lavoro
Un contesto stimolante e dinamico, con un focus sulla crescita professionale e sull'innovazione.
L'azienda offre un ambiente collaborativo con opportunità di sviluppo sia a livello tecnico che gestionale.
Cosa conoscere
La realtà cliente è un gruppo internazionale innovativa che opera nel settore immobiliare.
Il reparto marketing e delle comunicazioni aziendali si distingue per la qualità dei suoi servizi e la gestione pubblicitaria di tutte le aziende del gruppo.
La società per cui lavoriamo è specializzata nell'erogazione di servizi immobiliari con due importanti focus: la valutazione e la certificazione tecnico-immobiliare e l'innovazione tecnologica e la sostenibilità.