Per un'importante azienda operante nel settore della sicurezza, specializzata in soluzioni per la protezione di persone e beni, si ricerca un/una Segretaria/o da inserire nel team. Mansioni principali: Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita; Organizzazione e gestione dell'agenda dei responsabili aziendali; Gestione della documentazione amministrativa e dei contratti di fornitura e manutenzione impianti; Preparazione e archiviazione dei documenti aziendali; Coordinamento con il reparto tecnico per l'organizzazione degli interventi di manutenzione; Gestione delle pratiche burocratiche e delle richieste di autorizzazioni per impianti di sicurezza. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; Doti relazionali e comunicative; Flessibilità. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00-18:00 (con pausa pranzo). Cosa si offre: Contratto di apprendistato; Formazione continua; Ambiente di lavoro stimolante e orientato al team; Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. J-18808-Ljbffr