PERCHE' COOPSERVICE - Il nostro Purpose: “Abbiamo a cuore e valorizziamo i vostri mondi”
Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, stazioni, aeroporti, musei, banche, tribunali, solo per citarne alcuni.
Noi ci prendiamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi di facility, li manteniamo puliti, igienizzati, efficienti, confortevoli e sicuri.
I nostri clienti possono in questo modo focalizzarsi sul loro core business con la certezza di poter contare su un partner di fiducia che si fa carico dei servizi di pulizia e sanificazione, gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti, fornitura ed efficientamento energetico, trasporto e movimentazione delle merci, gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e per la sanità, traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non.
Eroghiamo i nostri servizi ed operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 20.000 dipendenti nel Gruppo – formato e addestrato per compiere efficacemente il proprio lavoro e dotato di strumenti, attrezzature e mezzi tecnologici e all'avanguardia che garantiscono un’elevata qualità delle prestazioni.
L'efficienza e l'affidabilità di Coopservice, unite ad uno spiccato orientamento all'innovazione e alla digitalizzazione dei processi di governo del business e della erogazione dei servizi, sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità delle proprie persone, coinvolte in costante attività di formazione, aggiornamento e sviluppo.
LA TUA PROFESSIONALITÀ | Ti occuperai di:
* Creare e sviluppare soluzioni progettuali grafiche dedicate alla realizzazione di infografiche e strumenti di comunicazione visiva al fine di sostenere in modo efficacie le proposte progettuali di servizio;
* Inserito nel team della funzione Process Design & Innovation, avrai l'obiettivo di contribuire alla costruzione e conslidamento delle librerie progettuali;
* Lavorare in stretta collborazione con i project manager che sviluppano le soluzioni tecniche ed economiche dei diversi servizi, al fine di rappresentare le attività in modo efficace;
* Produrre idee e soluzioni destinate a rappresentare le attività di innovazione e ricerca e sviluppo sul mercato o direttamente presso i singoli clienti.
PROFILO | Le tue caratteristiche:
* Possiedi un Diploma o una Laurea Triennale in Comunicazione, Design, Grafica o discipline affini;
* Hai esperienza pregressa in ambito grafico, con particolare attenzione alla progettazione e realizzazione di materiale visivo nell'ambito delle attività aziendali (infografiche, rappresentazioni concettuali di business ed innovazione, ecc..);
* Sei esperto nell'utilizzo di InDesign, Photoshop, della Suite Adobe in generale e comunque dei principali applicativi di grafica vettoriale;
* Possiedi spiccata creatività, sei in grado di tradurla in un progetto concreto e la cura del dettaglio fa parte delle tue caratteristiche;
* Hai ottime capacità di gestione del tempo e di lavorare su più progetti contemporaneamente.
Sede di lavoro Reggio Emilia
Coopservice è un equal opportunity employer e sostiene e valorizza le diversità.Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte e verranno valutate sulla base delle esperienze e delle competenze rispetto al profilo di ruolo per la posizione aperta indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, orientamento politico, appartenenza sindacale, religione o credo.