Piessepi è stata incaricata di selezionare per LAUMAS Elettronica Srl, azienda famigliare che nasce nel 1984, oggi con 50 dipendenti in costante crescita, e opera nel mercato della progettazione e costruzione di apparecchi di alta precisione per il dosaggio e la pesatura industriale, elettronica, con applicazioni in diversi settori industriali.
(Annuncio rivolto anche alle categorie protette, legge '68/99)
Descrizione del Ruolo
Il candidato inserito nel reparto R&D, composto attualmente da 9 figure, compreso il responsabile, si potrà occupare di una o entrambe le seguenti mansioni (per l’85% circa del tempo lavoro):
1. Sviluppo firmware, programmazione in linguaggio C di microprocessori e microcontrollori impiegati nel settore della pesatura industriale.
2. Supporto tecnico in fase di offerta e consulenza sui prodotti e applicazioni dei clienti.
3. Supporto all’ufficio commerciale, uff. Acquisti, rep. Produzione e al Controllo Qualità.
4. Prove di laboratorio sui componenti celle di carico all’interno del nostro laboratorio di tarature accreditato LAT.
Esperienze e Competenze Richieste
Laurea triennale o specialistica in Ingegneria meccatronica/meccanica o diploma perito meccanico/meccatronico. Saranno considerati con interesse anche candidati neolaureati in possesso di ottima preparazione meccanica ed interesse per l’attività di sviluppo firmware.
Gradita la precedente esperienza nel ruolo in realtà industriali nel settore meccanico o elettrico.
Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta (capacità di leggere anche testi tecnici).
Sede di Lavoro
Montechiarugolo (Parma)
Inquadramento Contrattuale e Retributivo Offerto
Inquadramento secondo il Ccnl metalmeccanico industria (13 mensilità), retribuzione da definire in relazione al trattamento di provenienza del candidato. La proposta sarà economicamente migliorativa + buoni pasto.
E’ prassi aziendale, per ogni nuovo inserimento, proporre un primo contratto a tempo determinato di un anno che alla scadenza verrà convertito a tempo indeterminato.
E’ prevista la fase di on boarding aziendale nei primi mesi di inserimento ed è previsto un percorso di formazione ad hoc sulle specificità dei prodotti; la formazione è un’opportunità sempre presente in azienda per i dipendenti.
Orario di Lavoro
8,30-12,45; 14,00 – 17,45
PIESSEPI S.r.l. garantisce le pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a visionare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03) e GDPR-Regolamento Unione Europea 679/2016.
#J-18808-Ljbffr