Montirone, Italy
Life in Spa - Filiale di Brescia, ricerca e seleziona per affermata azienda alimentare un/una impiegato/a amministrativo/a part time.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
1. Gestione della documentazione amministrativa e della contabilità generale (registrazione fatture, prima nota, banche).
2. Supporto nella preparazione di bilanci e reportistica periodica.
3. Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi.
4. Attività di Back-office amministrativo.
5. Gestione archivio documenti.
Requisiti:
1. Diploma in Ragioneria o affini.
2. Esperienza pregressa nella mansione.
3. Buona conoscenza dei principi contabili e fiscali.
4. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
5. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
6. Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.
Assunzione a tempo determinato, finalizzata a stabilità di lungo periodo.
Disponibilità oraria part time 16 ore settimanali (dal lunedì al giovedì in fascia pomeridiana).
#J-18808-Ljbffr