Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, seleziona per azienda leader riconosciuta nel settore delle energie rinnovabili che si impegna a promuovere un ambiente di lavoro dinamico e supportivo.
BACK OFFICE COMMERCIALE
L'incaricato/a selezionato verrà coinvolto nelle seguenti attività:
* Supporto al reparto commerciale nelle attività quotidiane.
* Preparazione e gestione dei preventivi.
* Registrazione degli ordini.
* Comunicazione con fornitori e clienti.
* Gestione della documentazione commerciale.
I candidati ideali possiedono le seguenti competenze:
* Diploma o laurea triennale in ambito economico/linguistico.
* Esperienza di almeno 3/5 anni in ambito back office commerciale, meglio se in azienda di produzione elettromeccanica su commessa.
* Conoscenza dell'inglese a livello B2 e del tedesco a livello B1.
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con scopo assuntivo;
* CCNL Metalmeccanica Industria con possibilità di mensa interna;
* Orario di lavoro: full time in giornata;
Sede di lavoro: Montebello Vicentino (VI)