Consulente e Temporary Manager in ambito HR
Descrizione del ruolo
La nostra azienda, un studio di consulenza aziendale con 20 anni di esperienza, cerca un Commercialista, un Collaboratore o uno Esperto/A Contabile per l'ampliamento del nostro organico.
Responsabilità principali:
* Tenuta della contabilità di imprese e professionisti con regimi sia ordinari sia semplificati;
* Modelli PF, 730, CU, Modelli 770 per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
* Compilazione registri IVA con relative liquidazioni e dichiarazioni;
* Gestione del rapporto con la clientela e consulenza su quanto di competenza.
Requisiti necessari:
* Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia aziendale;
* Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali, CED o Associazioni di categoria;
* Propensione all'approfondimento e alla formazione continua;
* Buono standing professionale e relazionale;
* Preferibile la conoscenza del gestionale Zucchetti.
Inquadramento e retribuzione:
Contratto di lavoro P.IVA o subordinato a Tempo Indeterminato, Full-Time; inquadramento, retribuzione e in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Sede di lavoro:
Reggio Emilia
Note importanti:
I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inviare e-mail completa di CV aggiornato, inserendo il riferimento 250043, previa lettura dell'informativa privacy sul sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.