Hai esperienza nella vendita assistita nel settore dell'arredamento o dei sanitari e ti appassiona lavorare a contatto con la clientela?
Ti piacerebbe lavorare per una realtà che valorizza i dipendenti e si prende cura dei suoi clienti?
Randstad Italia, per Leroy Merlin, azienda francese specializzata nella grande distribuzione che pone al centro del suo sistema di valori persone e risorse, ricerca un
ADDETTO VENDITA SENIOR
Si offre: iniziale contratto determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.
Ral 25 - 29 K, CCNL Distribuzione moderna organizzata.
Garantiamo un ambiente internazionale e accogliente; flessibilità organizzativa ed equilibrio vita lavoro e formazione tailor made: minimo 60 ore di formazione annuali (Academy e On the job).
Benefit: sconti, convenzioni aziendali, assicurazione sanitaria, tredicesima, quattordicesima, premio progresso, azionariato diffuso.
Orario di lavoro: settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni comunicati quattro settimane in anticipo.
Luogo di lavoro: Caponago (MB).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
3 anni
Quali requisiti stiamo cercando?
* esperienza pregressa di almeno 3 anni nell’assistenza diretta al cliente e/o nella vendita (preferibile in ambito cucine, arredamento e progettazione);
* Diploma di Scuola superiore o Qualifica professionale;
* orientamento al cliente;
* ottime capacità di vendita e di negoziazione;
* forti doti comunicative, relazionali e di teamworking;
* disponibilità a turni lavorativi;
* problem solving e proattività.
Pensi di avere le caratteristiche per ricoprire questa posizione?
Candidati, non vediamo l’ora di conoscerti!
LYMMZ
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come Venditore tecnico, accoglierai i clienti e progetterai l’arredamento (bagno, sanitari). Sarai uno specialista dei prodotti e servizi, li illustrerai ai clienti e seguendo gli stili e i trend del momento, avrai l’obiettivo di massimizzare le vendite e proporre soluzioni complete per realizzare i loro desideri. In particolare le tue attività saranno:
* accoglienza e supporto alla clientela;
* gestione appuntamenti con i clienti;
* preparazione dei preventivi;
* fidelizzazione e vendita consulenziale: orientare il cliente nella scelta delle soluzioni più adatte alle sue esigenze;
* progettazione e realizzazione delle richieste della clientela, attraverso la collaborazione con architetti, posatori e artigiani;
* vendita di soluzioni complete di arredamento.