La nostra azienda, un'impresa di medie dimensioni specializzata nella produzione di macchinari, cerca un esterno per ricoprire il ruolo di Back Office Commerciale. Questo profilo richiede una conoscenza avanzata della lingua inglese.
L'obiettivo principale consiste nell'espletare attività commerciali a supporto dell'area commerciale e facilitare la predisposizione di documentazione e la gestione in back office del cliente.
I compiti includono:
* Gestione della clientela: colloqui telefonici o per corrispondenza e inserimento anagrafico dei clienti
* Gestione degli ordini: acquisizione/caricamento dati/consultazione/documentazione occorrente per la spedizione
* Customer service
Le caratteristiche necessarie sono:
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Pregressa esperienza nel ruolo
I candidati ideali sono persone precise, autonome e proattive nelle gestioni delle proprie attività, con ottime capacità organizzative, problem-solving e capacità di interazione e dialettica.
Verrà offerto un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con salario commisurato all'esperienza.
Sede di lavoro: zona Treviglio (BG).