ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un* Help Desk per una rinomata casa di cura specializzata in Medicina, Chirurgia e attività ambulatoriali e sita in una zona centrale di Milano, facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici.
La figura richiesta si occuperà di attività come, ad esempio:
1. Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite telefono, mail, ticket
2. Collegarsi remotamente ai sistemi del cliente per verificare il problema
3. Trovare soluzioni ai malfunzionamenti
4. Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità
5. Indirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura e nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo (escalation)
6. Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA, popolando di info al riguardo il sistema di ticketing in uso
Requisiti:
* Diploma di laurea in ambito informatico o affini
* Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel ruolo
* Serietà e professionalità
Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni nella fascia oraria 7:00-19:00
Si propone iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione, inquadramento da valutare in base alla senority del profilo.
#J-18808-Ljbffr