FILIALE: ROMA TUSCOLANA
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda operante nel settore facility management
Responsabile servizio pulizie - caposquadra
La risorsa sarà Responsabile del Servizio nell’ambito delle commesse dei servizi di pulizia presso clienti del territorio di Roma.
Principali mansioni e responsabilità:
1. Gestire i cantieri assegnati per garantire l'esecuzione corretta del servizio.
2. Supportare il personale attivo sui cantieri (banche, uffici).
3. Mantenere rapporti con i clienti per gestire eventuali problematiche operative.
4. Controllare e supervisionare la qualità dei cantieri.
Requisiti:
1. Esperienza nella verifica e nel controllo dei servizi di pulizia.
2. Esperienza nel settore delle pulizie di uffici, aziende, enti pubblici.
3. Disponibilità a muoversi sul territorio della città di Roma (con mezzo aziendale).
Personal skills:
1. Capacità organizzative.
2. Capacità relazionali.
3. Problem solving.
Luogo di lavoro: Roma (centro)
Proposta contrattuale: contratto a tempo determinato con finalità di tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza. Orario full time dal lunedì al venerdì, verrà fornita auto della flotta aziendale per gli spostamenti.
#J-18808-Ljbffr