SALES EVENT SERVIZI DI CATERING E MATRIMONI
Le risorse saranno inserite presso l’Azienda cliente ubicata a Milano, zona Precotto.
Cosa Offriamo Inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione - orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, con orario dalle 9:00 alle 18:00.
Benefit: coinvolgimento in progetti internazionali, formazione professionale continua, l’occasione di contribuire ad eventi memorabili, un'opportunità di lavorare in un ambiente che promuove iniziative dedicate alla crescita personale, e al rispetto per l’Ambiente e la Società.
Numero di posizioni ricercate: 1
Data di inizio: 28/02/2025
Descrizione del ruolo. Le risorse si occuperanno di:
gestione delle comunicazioni in italiano e in inglese con mail, messaggistica e telefonate;
preparazione di offerte per i Clienti aziendali e Matrimoni;
creazione di report, presentazioni e documentazione con Excel, Canva e altri strumenti digitali;
collaborazione con il Team operativo per garantire una gestione ottimale degli Eventi;
contribuire con il Team marketing alla promozione di strategie e contenuti creativi. Quali requisiti chiediamo
esperienza consolidata nella vendita di Servizi Catering e Matrimoni;
buona conoscenza della lingua inglese;
ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
residenza a Milano o provincia;
flessibilità oraria, inclusi i fine settimana.
Conoscenze preferenziali:
conoscenza di altre lingue, in particolare il tedesco;
competenze in grafica e Photo Editing;
esperienza nella gestione professionale dei Social Network.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra Azienda cliente è specializzata nell’organizzazione di Eventi esclusivi per Aziende e Matrimoni.
È una Società Benefit che unisce qualità del servizio e impegni concreti per la sostenibilità ambientale, e il benessere e crescita delle persone.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un ambiente di lavoro giovane, stimolante e collaborativo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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