Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
La nostra azienda cliente è una solida e dinamica realtà aziendale situata nel cuore del territorio votato alla coltivazione e produzione del Prosecco DOCG, operante nel settore vinicolo e che ha saputo trovare il proprio posizionamento nel mercato di riferimento, sia a livello nazionale, sia a livello internazionale.
Ci hanno incaricato di ricercare un:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Si offre:
inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, con contratto di assunzione stabile a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Inquadramento secondo CCNL Alimentari Aziende Industriali, 14 mensilità. RAL nel range tra 28.000€ - 30.000€.
Benefit:
possibilità di fare pausa pranzo in azienda e di contare su bonus annuo aziendale come premio di produzione.
Sede di lavoro :
vicinanze di Montebelluna - Valdobbiadene (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Montebelluna, dalla zona di Conegliano e dal basso feltrino.
Di che cosa ti occuperai?
Riportando al Direttore Export e supportando una figura di Area manager junior sarai il riferimento per la gestione degli ordini e delle relazioni con i clienti esteri.
Nello specifico, ti occuperai di:
inserimento Ordini e gestione documentazione di vendita;
coordinamento tra magazzino Aziendale e trasportatori esterni per programmazione e ritiro ordini;
gestione scadenziario clienti ed eventuale recupero crediti;
preparazione e aggiornamento listini prezzi e reportistiche varie su Excel;
organizzazione eventi quali fiere, distributor meeting e presentazioni/convegni in collaborazione con gli altri Area Manager;
supportare gli Export Manager nell’organizzazione delle visite Aziendali.
Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?
ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, utilizzata quotidianamente sul lavoro;
esperienza pregressa di 2-3 anni come back office commerciale estero, idealmente all’interno di una cantina vinicola;
Diploma ad indirizzo linguistico – economico, oppure Laurea con percorso e specializzazione affine;
conoscenza dei principali programmi e strumenti di Office Automation;
buona predisposizione al team working;
buone doti comunicative e di presentazione;
sarà considerata un plus (ma non necessario) l’eventuale conoscenza Gestionale “ESSENZIA” ed esperienza pregressa nell’utilizzo del portale EMCS.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito