Descrizione del Lavoro
La posizione di Sales Specialist - Arredamento Ufficio è una chance unica per candidati con esperienza nel settore commerciale, che desiderano lavorare in un ambiente dinamico e innovativo. Il candidato ideale sarà in grado di presentare proposte di arredo ufficio a clienti e prospect nell'area Nord-Ovest Italia.
Mansioni Principali
* Presentare la proposta di arredo ufficio a clienti e prospect nell'area Nord-Ovest Italia;
* Ascoltare le necessità del cliente e rilevare le misure necessarie in loco;
* Predisporre preventivi e sostenere trattative commerciali;
* Affiancare gli agenti sul territorio;
Requisiti Fondamentali
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli commerciali nel settore arredo ufficio;
* Doti comunicative, autonomia nella gestione dei progetti e spirito di collaborazione;
* Disponibilità a spostarsi quotidianamente sul territorio del Nord Italia;
* Rappresenta un plus, l'utilizzo software di progettazione come SketchUp, pCon.planner, AutoCAD;
Caratteristiche dell'Offerta
* Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente o collaborazione in P.IVA;