Siamo una società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione del personale autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640) su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio
Descrizione del Ruolo
Stiamo ricercando una figura di Payroll specialist (addetto/a paghe e contributi) per uno studio di commercialisti con sede a Seveso.
Lo studio si occupa della gestione delle paghe di aziende clienti.
Mansioni del Ruolo
* Gestione intero ciclo di elaborazione del cedolino paga mensile: inserimento presenze da foglio presenze da scarico ore da portale, sia attraverso altre informazioni ricevute periodicamente dall'azienda;
* Gestione rapporti con Enti Previdenziali e Assistenziali (INPS INAIL ENTI BILATERALI CASSA EDILE) per pratiche di invio denunce periodiche UNIEMENS MUT E ALTRE predisposizione e invio modelli VIG iscrizioni e variazioni aziende modifiche inquadramento previdenziale denunce infortuni;
* Gestione presso gli Enti preposti per pratiche di assunzioni variazioni e cessazioni;
* Conoscenza della materia del lavoro: redazione contratti di assunzione comunicazioni a dipendenti trasformazione rapporti contratti di apprendistato assistenza/consulenza all'azienda di prima richiesta;
* Conoscenza della materia del lavoro: agevolazioni assunzioni rapporto di apprendistato tirocinio DVR;
* Conoscenza dei principali contratti di lavoro: commercio industria artigiano pubblici esercizi edile industria e artigiani studi professionali terziario spettacolo e colf;
* Gestione degli adempimenti annuali: conguagli fine anno calcolo TFR CU autoliquidazione INAIL 770;
Requisiti Richiesti
* Diploma di Laurea in materie umanistiche;
* Esperienza non inferiore ad anni 5 in uno studio professionale paghe;
* Costituisce titolo essenziale la buona conoscenza del software JOB di SISTEMI SPA di Torino.
Attitudini Ricerche
* Competenza e professionalità;
* Consapevolezza del ruolo ricercato
* Buone doti di gestione dei processi informatizzati
* Responsabilità e affidabilità
* Team working
* Gestione dello stress e autocontrollo
* Disponibilità e flessibilità alla mansione
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì ore 09.00:13.00 – 14.00:18.00.
Sede di lavoro: Seveso.
Si offre contratto a tempo indeterminato con iniziale periodo di prova.
Si predilige un contratto Full Time Disponibilità anche per Part Time di 30 ore con uscita alle 16:00.
La proposta economica verrà commisurata alle competenze ed esperienze mostrate in sede di colloquio.