Per Azienda Cliente operante nel settore del commercio metalli ferrosi ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire la posizione di BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
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possedere un diploma di ragioneria o equivalenti
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ottima dimestichezza informatica; in particolare del programma Excel per la gestione delle giacenze di magazzino;
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si richiede esperienza in amministrazione e ufficio commerciale per la gestione clienti;
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è fondamentale essere una persona dinamica e flessibile;
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carattere preferenziale la provenienza da contesti aziendali di medio/ piccole dimensioni
L'inquadramento contrattuale prevede:
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qualifica di impiegato amministrativo;
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CCNL commercio - La retribuzione sar commisurata all' esperienza del candidato
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Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00-12.00; 13.30-17.30
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.
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Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Data di assunzione: 23/09/2024
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Patente: B vetrinabakeca