Descrizione LavoroLa risorsa si occuperà di:gestire le richieste di intervento di manutenzione e le installazioni programmate, nel rispetto delle disponibilità aziendali e dell’urgenza del cliente;analizzare eventuali malfunzionamenti in un primo momento con la collaborazione dell’ufficio tecnico e, progressivamente, in modo sempre più autonomo;relazionarsi sia con i tecnici che con i clienti o eventuali tecnici esterni;svolgere attività in esterna, così da poter approfondire modi e tempi degli interventi stessi;organizzare le attività in esterna;approfondire e vigilare sul rispetto delle norme in materia di sicurezza, nonchè monitorare la manutenzione delle apparecchiature utilizzate dal team service, in collaborazione con il delegato alla sicurezza;rendicontare e analizzare gli interventi effettuati.Competenze ed Esperienze richiesteDiploma ad indirizzo tecnico;2-5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturati nella manutenzione di apparati meccanici ed elettronici (rappresenta un plus esperienza maturata in campo elettrico/elettronico audiovisual);buona conoscenza della lingua inglese;lettura e comprensione disegno tecnico e schemi elettrici;capacità organizzative e di gestione del personale;orientamento e predisposizione alla clientela;capacità di risoluzione problemi;metodicità nell'approccio lavorativo;disponibilità a trasferte, anche su turno notturno.Sede di Lavoro:Lombardia
#J-18808-Ljbffr