L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.Descrizione del posto vacanteIn Iberchem Italia stiamo cercando un/a Key Account Manager.Come membro del team di vendita, il tuo obiettivo principale sarà identificare, sviluppare e mantenere vendite redditizie nei mercati e con i clienti designati, in conformità con gli obiettivi e il piano di vendita dell'azienda.I tuoi compiti saranno:Garantire il rispetto degli obiettivi di vendita.Visitare i clienti nei mercati designati con la frequenza richiesta dall'azienda.Redigere report di visita, seguendo il modello stabilito.Fornire istruzioni per la preparazione dei preventivi.Garantire un adeguato follow-up delle questioni commerciali.Partecipare attivamente ai processi di selezione dei prodotti da offrire ai clienti.Identificare potenziali opportunità di vendita.Sviluppare listini prezzi.Raccogliere dati sui prezzi di mercato e sul comportamento della concorrenza.Aggiornare le previsioni di vendita e fornire un piano di vendita annuale per il territorio.Assicurarsi che i problemi dei clienti vengano risolti.Contribuire alla promozione sia dei prodotti nuovi che di quelli esistenti, partecipando a mostre e fiere e realizzando progetti di marketing.I requisiti sono:Formazione in ambito commerciale o marketing. È preziosa la formazione in ambiti tecnici legati alla chimica e/o agli aromi.Ottimo livello di inglese parlato e scritto.Esperienza dimostrabile in posizioni simili. Sarà molto apprezzata la conoscenza del settore degli aromi e/o degli ingredienti per l'industria alimentare.Disponibilità a viaggiare.Capacità di negoziazione e comunicazione.Iberchem offre una concreta opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale in continua evoluzione. Non vediamo l'ora di incontrarti!
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