Randstad Italia S.p.A., Filiale di Caserta, ricerca un addetto al back office commerciale con conoscenza della lingua Inglese.
Sede lavorativa: Capua (CE)
Assunzione diretta in azienda
Ore liquide: 7 - 9 €
Esperienza richiesta:
* Conoscenza eccellente della lingua inglese;
* conoscenza del tedesco (preferenziale).
L'azienda si riserva la possibilità di contattare i candidati selezionati per ulteriori colloqui e prove di valutazione. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni:
* Gestione flusso comunicazioni clienti;
* Supporto forza vendita interfacciandosi con buyer e responsabili ufficio acquisti dell'area assegnata;
* Supporto allo sviluppo di nuovi progetti ed elaborazione di offerte commerciali;
* Supervisione correttezza contratti clienti e agenti;
* Gestione documentale, controllo firme, archiviazione;
* Interfaccia per la verifica formale con legali e/o qualità e/o logistica;
* Controllo e supervisione della corretta applicazione di listini e scontistiche;
* Programmazione attività promozionali con elaborazione di stime;
* Corretta gestione su NAV dei listini e delle promo;
* Supporto al marketing per eventuali azioni specifiche sui clienti;
* Predisposizione di reportistica periodica;
* Pianificazione lead produttivi e logistici in previsione di festività.