Solo per membri registrati
San Giorgio in Bosco
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore industriale, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come Impiegato/a Commerciale.
La risorsa professionale, inserita all'interno di un team di persone, dovrà occuparsi di gestire gli ordini e di fornire assistenza ai clienti esteri in pre e post-vendita.
Attività principali:
* Gestione Ordini: verifica, controllo e avanzamento degli ordini, dalla fase di offerta, all'inserimento a gestionale, al monitoraggio fino alla completa evasione.
* Recepisce ed attua le eventuali variazioni degli ordini relativamente a prezzi, quantità, tempi e modalità di consegna, pagamento interfacciandosi con i dipartimenti aziendali coinvolti.
* Prende in carico e risolve i reclami dei clienti in modo tempestivo e fornisce assistenza in collaborazione con il reparto di Assistenza Post Vendita.
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Buona padronanza del Tedesco, parlato e scritto e dell'Inglese;
* Titolo di studio in ambito commerciale economico.
* Richiesta disponibilità a brevi trasferte per fiere o incontri con clienti.
Completano il profilo: buone doti comunicative, problem solving, predisposizione al rapporto con la clientela e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Limitrofi San Giorgio in Bosco (PD)
Tipo di contratto: Tempo Determinato con Finalità Assuntiva/Indeterminato.
Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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