Il Gianfornaio inizia la sua storia nel 1983 a Roma, nel quartiere di Ponte Milvio e fonda le sue radici nella selezione e produzione di ricette artigianali italiane di prodotti da forno, salati e dolci. Oggi dunque replichiamo quell’idea di calore e passione di un tempo in sette punti diversi di Roma.
Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per la gestione della contabilità generale e industriale del gruppo.
Ti occuperai di:
effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori
effettuare il calcolo dell’Iva
registrare e controllare le fatture di acquisto, la prima nota, i ratei e risconti
emettere le fatture di vendita e registrare i corrispettivi di vendita
registrare e controllare i movimenti bancari
verificare e predisporre gli adempimenti fiscali, liquidazione e dichiarazione IVA, F24 in collaborazione con i consulenti esterni dell’azienda
collaborare alla chiusura periodica dei bilanci annuali e infra-annuali (predisposizione scritture di rettifica, controlli in collaborazione con i consulenti esterni)
elaborare report, effettuare budgeting, forecasting
dividere le voci di spesa per i centri di costo
gestire la contabilità generale fino all’elaborazione, analisi del conto economico e stato patrimoniale relativi ai Negozi di competenza
supportare il direttore finanziario e le figure amministrative di Negozio per la gestione quotidiana delle attività contabili dei punti vendita
effettuare il monitoraggio e la quadratura dei flussi contabili del ciclo attivo di negozio.
Cosa cerchiamo in te:
Laurea in discipline economico/finanziarie o Diploma in Ragioneria.
Pregressa esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi e, preferibilmente, nel settore HORECA in ambito amministrativo, economico finanziario, tecnico-contabile, raccolta, elaborazione e analisi dei dati.
Eccellente conoscenza di MS Office, in modo particolare MS-Excel.
Buona conoscenza del portale ADE Fatture e Corrispettivi
E' indispensabile la conoscenza di Zucchetti Ad Hoc Revolution.
E’ richiesta la capacità di fare squadra, sapersi relazionare con le altre funzioni aziendali e con i team di produzione e di vendita, oltre a precisione e accuratezza.
Curiosità e forte orientamento alla crescita costituiranno titolo preferenziale.
E' richiesta disponibilità full time e in presenza.
L’offerta economica e il contratto di lavoro verranno definiti in fase di colloquio in relazione all’esperienza del candidato/a.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €28.000,00 all'anno
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa
Computer aziendale
Pranzo gratuito
Disponibilità:
Turno diurno
Retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Tredicesima
Esperienza:
Contabilità: 4 anni (Obbligatorio)
Termine per l'invio delle candidature: 31/03/2025
Data di inizio prevista: 01/04/2025