La nostra azienda cliente del settore delle telecomunicazioni cerca operatori call center inbound per supportare i clienti che richiedono informazioni sui sinistri già aperti o per procedere con l'apertura del sinistro stesso.
Richieste
* Esperienza pregressa nella mansione, anche breve;
* Ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
* Flessibilità oraria e capacità di problem solving;
* Orientamento al cliente;
* Buone doti comunicative;
* Diploma o laurea.
Offerte
* Contratto iniziale a tempo determinato;
* Lavoro part-time 20 ore settimanali dal lunedì al sabato, con possibilità di supplementari;
* Ticket aggiuntivo.
Siamo disposti a valutare anche profili senza esperienza, ma con ottime doti comunicative.
Il rapporto di lavoro inizierà dopo un corso formativo ibrido. I turni di lavoro sono pianificati tra le 8:30 e le 20:00, dal lunedì al venerdì, e dalle 8:30 alle 13:30, il sabato.
Noi di SGB Humangest offriamo pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.