La nostra agenzia per il lavoro, Openjobmetis S.p.A., ricerca un Operatore/trice Call Center Inbound per conto di Numero Blu, una realtà di eccellenza nel settore del customer care con oltre 30 anni di esperienza.
Se sei una persona dinamica e orientata al cliente desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Risposte alle principali domande
* Ruolo: Operatore/trice Call Center Inbound
L'Operatore/trice Call Center Inbound sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività. Sarà necessario svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti.
Forniremo un supporto proattivo offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità. Il/la candidato/a selezionato/a supporterà i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
Requisiti fondamentali
* Diploma di scuola media superiore
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
* Esperienza pregressa in customer service
* Otte capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
* Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Nozioni tecniche
* Gestione delle chiamate in entrata
* Sviluppo di strategie di risoluzione dei problemi
* Uso efficace di strumenti software
Benefici dell'impiego
* Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe
* Percorso formativo gratuito da svolgere in presenza che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona
* Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari con una retribuzione lorda di € 1.246,84 da riproporzionare in base alla quota di part-time
* Orario di lavoro flessibile: part-time 20 ore settimanali su turni
* Orario attività: Lunedì - Venerdì 07:00 - 22:00