Belluno, Italy ADHR Group, filiale di Belluno, sta selezionando per un'azienda manifatturiera un/a: La figura sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e contabili quotidiane, contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio. Principali responsabilità: Gestione della corrispondenza (email, posta, telefonate). Preparazione e archiviazione di documenti e contratti. Fatturazione attiva e passiva, registrazione contabile e gestione dei pagamenti. Gestione delle scadenze amministrative e fiscali. Supporto nella gestione del personale (presenze, ferie, malattie, ecc.). Relazioni con clienti, fornitori e istituti bancari. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico/amministrativo. Esperienza pregressa nel ruolo (minimo [inserire anni richiesti], se necessario). Conoscenza approfondita di strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali). Buona capacità di organizzazione e problem-solving. Precisione e riservatezza nella gestione delle informazioni. Ottima conoscenza della lingua italiana (eventualmente anche di altre lingue, se richiesto). Luogo di lavoro: Provincia di Belluno. Contratti di lavoro: Tempo determinato a scopo assunzione. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di ADHR Group, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr