Descrizione azienda:Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante Azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:Addetti/e Call CenterLe risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound. Nello specifico il ruolo prevede:Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni necessarie ai clienti Assistenza ai clienti nella risoluzione di problematiche Gestire le chiamate outbound con particolare focus ai clienti che necessitano di assistenza riguardo il pagamento di una o più fatture scadute Effettuare insieme al cliente le opportune verifiche su eventuali problematiche e/o mancati pagamenti con un approccio consulenziale finalizzato alla prevenzione della sospensione del servizio e alla promozione di nuove offerte. Requisiti:Licenza MediaEsperienza pregressa come operatori/trici di telefonia di almeno 1 anno Ottima conoscenza del pacchetto Office e del PC Completano il profilo:Buona dialetticaCapacità di ascolto attivoGestione del tempo Dinamicità e motivazioneSi offre inserimento contrattuale diretto a tempo determinato inizialmente di 6 mesiCCNL di riferimento: TelecomunicazioniOrario di lavoro: Part time 30h dal Lunedì al Sabato fascia oraria 09:00/21:00 Modalità di lavoro: In presenzaSede di lavoro: Roma OvestL’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo HTTP://WWW.OPENJOBMETIS.IT/IT/POLICY-PRIVACY”. Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.