**Ruoli e Responsabilità:**
">
Premessa: si occorre avere conoscenza di ammministrazione e qualifiche dei dipendenti.
Il/a Gestore Acquisti e Fornitori ha il compito di supervisionare l'ufficio acquisti e di garantire che i processi di acquisto e approvvigionamento siano gestiti in modo efficiente e trasparente.
Sono responsabile della supervisione degli agenti di reperimento, della gestione dei fornitori e della gestione delle commesse.
Infine, collaboro con la programmazione della produzione per garantire tempi di consegna e stock adeguati.
Attributi:
* Supervisionare l'ufficio acquisti
* Garantire l'efficienza e la trasparenza dei processi di acquisto e approvvigionamento
* Supervisionare gli agenti di reperimento
* Gestire i fornitori
* Gestire le commesse
* Collaborare con la programmazione della produzione
Requisiti:
* Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia o cultura equivalente;
* Ottimo uso PC (pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica);
Orario:
Lunedì – venerdì
8.00 – 13.00 / 14.00 – 17.00 (flessibilità in ingresso di 30 min, 8.30-17.30)
Luogo di lavoro:
Brescia (BS)
Prevista assunzione diretta con contratto a tempo determinato finalizzato al passaggio a indeterminato.
Retribuzione e inquadramento verranno concordati a seconda del profilo individuato.