Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
Autore annuncio: Unimpiego Confindustria srl - sede di Modena
Luogo di lavoro: Modena
Azienda commerciale in forte espansione, operante nella vendita di attrezzature e accessori per la ristorazione ed il settore alimentare, per la sua sede sita nell'immediata provincia nord di Modena, ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME 30 ORE.
La risorsa, rispondendo al responsabile amministrativo, gestirà in autonomia le attività quotidiane amministrative e di contabilità ordinaria nonché i controlli periodici. Svolgerà le seguenti attività:
1. Inserimento e controllo fatture ciclo attivo e passivo;
2. Inserimento e controllo incassi e pagamenti;
3. Controllo Estratti conto e riconciliazioni bancarie;
4. Controllo Iva mensile e Chiusura Liquidazione Iva;
5. Registrazione F24;
6. Collaborazione alla redazione di bilanci infrannuali e del bilancio di esercizio;
7. Scritture di assestamento, rettifica e rilevazioni di fine periodo;
8. Controlli contabili, controllo clienti-fornitori.
Si richiede esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende medio piccole, preferibilmente commerciali o del settore produttivo, in ruoli con focus a 360 gradi sull'ambito amministrativo contabile.
Completano il profilo:
1. Diploma di ragioneria e/o laurea in economia o equivalente;
2. Esperienza e conoscenza dei principi contabili, dei processi e delle scadenze del comparto amministrativo contabile-finanziario;
3. Esperienza nella chiusura e redazione del bilancio;
4. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, con focus sull'utilizzo di Excel;
5. Esperienza ed utilizzo di programmi gestionali di contabilità;
6. Spiccate capacità di apprendimento;
7. Ambizione e orientamento alla crescita;
8. Propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente positivo e dinamico;
9. Buone doti di relazione e comunicazione;
10. Attitudine a portare a termine con passione e determinazione le attività;
11. Collaborazione e problem-solving e la volontà di sostenere il team nei propri obbiettivi aziendali e di crescita.
Sede di lavoro: Bomporto (MO).
Assunzione a tempo indeterminato part-time 30 ore settimanali;
Retribuzione ed inquadramento in base alle competenze ed esperienze maturate;
Possibilità reali di carriera all'interno dell'azienda, dove la dedizione verrà riconosciuta e premiata;
Formazione.
#J-18808-Ljbffr