In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive, un/a:
Impiegato/a amministrativo contabile
Le attività affidate al suddetto ruolo comprenderanno:
* Back office
* Inserimento nuovi contratti clienti ed aggiornamento anagrafiche
* Fatturazione attiva
* Inserimento ed evasione extracosti
* Registrazione in contabilità dei movimenti delle banche
* Sollecito pagamento
* Contabilizzazione Fatture Attive
* Invio fatture allo SDI
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
* Almeno 3 anni di esperienza in contabilità, preferibilmente con focus su ciclo attivo e passivo e gestione clienti e fornitori.
* Ottima conoscenza di Excel (formule avanzate, tabelle pivot, grafici).
* Attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
* Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
Si propone contratto full time a tempo determinato della durata di 1 anno con possibilità di proroghe successive
ORARIO LAVORO: dal lunedì al venerdì con orario 9:00 – 18:00
Luogo: Orbassano (TO)
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).