L'azienda committente è una solida e strutturata realtà del territorio altoatesino. Per la sede di Bolzano stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte dell'ufficio contabilità e rispondendo direttamente al responsabile amministrativo, si occuperà in particolare di:
Responsabilità:
1. Controllo giornaliero della corrispondenza digitale del reparto
2. Registrazione relativa alla contabilità fornitori, definendo e classificando le voci in fattura secondo i principi contabili OIC
3. Pagamento delle fatture fornitori nei tempi e nei modi previsti dagli accordi contrattuali
4. Gestione anagrafica fornitori
5. Gestione cespiti
6. Supporto ai colleghi in questioni contabili
Profilo:
1. Maturità o laurea in economia
2. 3 - 4 anni di esperienza lavorativa in ambito della contabilità generale
3. Buone conoscenze di MS Office (Excel)
4. Buone conoscenze della lingua italiana ed inglese
5. Accuratezza e precisione nel modo di lavorare
Benefit:
1. Orario di ufficio flessibile
2. Congedo parentale prolungato e asilo nido aziendale (nella sede di Bolzano)
3. Mensa aziendale con cibo fresco
4. Numerose opportunità di formazione e sviluppo
Data inizio prevista: 07/04/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Bolzano .bozen. (Bolzano)
Conoscenze linguistiche:
* Italiano - Livello Buono
Disponibilità oraria:
#J-18808-Ljbffr