Offerta di lavoro
e-work spa seleziona per azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi software e hardware un Addetto/a back office commerciale da inserire nell'Area Commerciale.
Sede di lavoro: Lavis (TN)
Mansioni richieste:
* Gestire i rapporti con i clienti, contattarli per eventuali chiarimenti;
* Redigere le offerte per prodotti Standard;
* Collaborare con le altre funzioni aziendali per la definizione delle Offerte relative ai prodotti Speciali;
* Interagire con Ufficio Tecnico e Produzione per la gestione delle date di consegna sia in fase di offerta che sugli acquisti;
* Partecipare all'occorrenza a meeting interni ed esterni comprese le fiere;
* Supportare con flessibilità le attività d'ufficio;
* Gestione comodato d'uso merce in conto visione;
* Controllo e smistamento bandi di gara;
* Gestione portali clienti;
Richieste:
Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta (B2 o superiore).
Inquadramento:
A tempo pieno come impiegato. In base all'esperienza e comprovate capacità, l'inquadramento può variare.
Contratto applicato:
CCNL Metalmeccanici Industria.