Il nostro cliente è leader mondiale di soluzioni di imballaggio a base carta con 100.000 dipendenti, oltre 500 stabilimenti dislocati in 40 paesi nel mondo.
Per il plant della provincia di Cuneo siamo alla ricerca di una risorsa che si inserisca nel ruolo di ElectricalMaintenance Vice Responsible, che riporterà a livello gerarchico al Electrical Maintenance Manager.
Le principali responsabilità
Il ruolo del Electrical Maintenance Vice Responsible comporta il suo coinvolgimento diretto nelle seguenti principali attività:
- In supporto al Responsabile, gestione della squadra di manutenzione operativa elettronica ed elettro strumentale (18 persone);
- Definizione delle attività e delle priorità manutentive;
- Effettuare analisi FMECA (Failure Mode, Effects and Critically Analisys);
- In supporto alla produzione ed alla manutenzione, guidare ed effettuare RCA (Root Cause Analisys);
- Implementazione ed analisi KPIs di manutenzione (MTTR, MTTF,…);
Per il ruolo di Electrical Maintenance Vice Responsible ricerchiamo una risorsa in possesso di Laurea specialistica in Ingegneria Elettrica / Elettronica / Meccatronica con una esperienza lavorativa di almeno 2 anni maturata in ambito manutentivo in aziende di processo di medie/grandi dimensioni. Il profilo ideale possiede grande capacità di analisi, competenze di manutenzione elettronica ed elettrostrumentale, nella programmazione di PLC, strumenti di misura di potenza, praticità, ed è in possesso di una certificazione Green Belt; Possiede, inoltre, ottime doti relazionali, organizzative, di leadership e di team Working, una spiccata attitudine al problem solving, nella gestione dei progetti, nonché grande proattività e flessibilità.
Il/la candidato/a al ruolo di Electrical Maintenance Vice Responsibledevepossedere un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, con utilizzo di Excel a livello avanzato, nonché la conoscenza della lingua inglese (minimo B2 - Upper intermediate).
Come avere successo nel ruolo
Il Electrical Maintenance Vice Responsible ideale è una persona autentica, che conosce i propri punti di forza ed è consapevole delle proprie opportunità di sviluppo.E' orientato al risultato e alla relazione con le persone e ha una grande propensione al lavoro di squadra.
E'aperto al cambiamento e alle innovazioni. Ha la capacità di aprirsi alla diversità, sapendo interloquire con tutti gli stakeholder in gioco sia a livello di stabilimento che a livello di Direzione Centrale.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.