SunCity srl, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici utility scale su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca diN. 1 buyer da inserire nel proprio team Acquisti.
La risorsa si occuperà della gestione delle attività di procurement relative all’attività di SunCity e sarà a diretto riporto del Responsabile Acquisti della società.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di:
* A vviare trattative commerciali con fornitori relativamente a prezzi, modalità di pagamento, sconti e tempistiche di consegna;
* RdO a valle dell’analisi del progetto elettrico e meccanico;
* Preparazione degli ordini sulla base dei fabbisogni delle singole commesse;
* Emissione ordini su gestionale aziendale;
* A ggiornamento costante della vendor list, dei listini e della variazione dei prezzi dei principali componenti acquistati.
REQUISITI PREFERENZIALI
Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche:
* Preferibile laurea triennale in Ingegneria
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in Area Acquisti tecnica
* Ottime competenze comunicative e relazionali;
* Capacità organizzative e problem solving;
* Capacità relazionali e di comunicazione;
* Orientamento al risultato;
* Forte attitudine alla negoziazione, ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Competenza nella gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione.
Sede di lavoro: Pescara
Contratto di lavoro: contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza.
Pacchetto welfare e premialità.
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Compila il form per candidarti a questa offerta di lavoro.
#J-18808-Ljbffr