Stiamo selezionando WINE EXPORT MANAGER. Il nostro cliente è un'importante realtà vitivinicola nel cuore delle Langhe con un importante mercato internazionale.
La risorsa che stiamo cercando collaborerà direttamente con la Direzione aziendale e farà parte di un team commerciale Italia ed estero.
Si occuperà di gestire e curare i rapporti con i clienti e gli importatori esteri, supervisionare e creare nuove opportunità commerciali, definire e implementare strategie di vendita per nuovi mercati. Sarà inoltre richiesta la possibilità di trasferte all'estero (UE ed Extra-UE) per visite presso clienti attivi e prospect, fiere ed eventi di settore ed ancora importatori.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di esperienza in ruoli analoghi maturata nel settore vitivinicolo, che consentirà di avere una buona conoscenza dei prodotti del territorio ma anche delle particolarità dei mercati europei e degli Stati Uniti.
E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e ottime doti relazionali e organizzative.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, luogo di lavoro nelle vicinanze di Alba con disponibilità a trasferte in tutto il mondo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004