Negozio di tessuti e biancheria per la casa
Offerta di Lavoro per Commessa/o con Esperienza come Sarta/o
Ciao! Per nostro Cliente, negozio di biancheria per la casa e tessuti/tendaggi, siamo alla ricerca di una/o Commessa/o con esperienza come Sarta/o.
Sei un/una appassionato/a di tessuti e cucito? Hai esperienza nel settore della biancheria per la casa? Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando! Il ruolo richiede un'ottima conoscenza dei tessuti e abilità sartoriali per assistere i clienti nella scelta dei capi e nella realizzazione di capi/tendaggi su misura.
Sei una persona precisa e orientata al cliente? Hai familiarità con i tessuti, conosci la differenza tra un tessuto e l'altro? Sai come si trattano e come si tagliano i diversi tessuti? Se sì, potresti essere il/la candidato/a ideale per questa posizione!
Il negozio è aperto dal lunedì pomeriggio al sabato pomeriggio.
L'orario di lavoro che ti proponiamo è un full time, ma il nostro Cliente è disponibile a valutare anche possibilità di orario part time.
Cosa offriamo
Il nostro Cliente è un negozio con un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai mettere in mostra le tue abilità e conoscenze.
Ottima conoscenza delle diverse tipologie di tessuto e buona predisposizione alla vendita by helplavoro.it