Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Risorse Umane per una importante azienda situata nei pressi di Torino Ovest. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione amministrativa, compresa la pianificazione e la coordinazione delle attività dei dipendenti.
Responsabilità
* Gestione dei processi contabili, inclusa la registrazione dei pagamenti e la tenuta dei libri sociali;
* Pianificazione e coordinamento delle attività dei dipendenti;
* Assicurare che i requisiti legati all'IVA siano soddisfatti;
* Coadjuvare il CFO nella gestione finanziaria;
* Coordinare un team di 4 persone.
Competenze richieste
* Conoscenza approfondita della normativa IVA e utilizzo del plafond;
* Conoscenza della normativa fiscale e degli adempimenti fiscali correlati al ciclo passivo e attivo;
* Padronanza degli argomenti contabili riguardanti il ciclo passivo e attivo;
* Buona capacità di risoluzione dei problemi e comunicazione;
* Organizzazione e gestione del tempo efficaci.
Requisiti
1. Esperienza in ruoli di responsabilità con gestione di team;
2. Know-how informatico (Office, Outlook, software contabili);
3. Conoscenza dell'inglese medio-basso (livello intermedio B1).