JobItalia SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Venezia seleziona per azienda cliente operante nel settore tessile, un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Il/la candidato/a si occuperà di inserimento, gestione corretta evasione degli ordini, gestione dei rapporti con i rivenditori, trattative e offerte commerciali, customer service, spedizioni e relativa documentazione (DDT).
La figura selezionata dovrà inoltre essere diosponibile a trasferte in Italia e negli Stati Uniti, al fine di fornire supporto: al team commerciale nella preparazione di offerte e presentazioni; all'aggiornaemto del database clienti; alla collaborazione con il team marketing per promuovere i prodotti sul mercato statunitense; alla partecipazione attiva alle vendite sul campo.
La figura ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed è in possesso di un diploma o di una laurea, preferibilmente con indirizzo linguistico o economico, deve conoscere l'inglese e un'altra lingua.
Si richiede predisposizione all'interazione con il cliente e con i colleghi; buone doti organizzative e capacità di team working.
Completano il profilo: flessibilità; disponibilità a trasferte internazionali; e passione per il settore moda.
Si offre:
Contratto: il livello d’inquadramento e la tipologia contrattuale saranno definiti in sede di colloquio;
Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedì al venerdì;
Sede di lavoro: Dolo(VE).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#PRIONORDEST