Descrizione del lavoro
SGS è alla ricerca di una persona proattiva, motivata ed affidabile da inserire come Customer Service Agent presso la sede SGS di Ravenna per attività di programmazione degli audit dei sistemi di gestione, controllo degli audit da parte della direzione, verifica dei rapporti, attività di customer care, contatti con la direzione degli auditor e dei consulenti, verifica dei certificati MS.
Qualifiche
* Diploma o Laurea
* Ottime doti comunicative
* Spiccato senso organizzativo e di problem solving
* Abilità al lavoro in Team e nel rispetto delle scadenze
* Preferibile esperienza pregressa di customer service
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Outlook, Pacchetto Office, Excel, database)
* Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Informazioni aggiuntive
SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata.
Le persone interessate, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito https://www.sgsgroup.it/it-it/privacy-at-sgs possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del Reg. EU 679/2016 (GDPR). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.