Nell’ambito dei progetti di implementazione di processi per la divisione Network Automotive, verranno affidate alla risorsa attività di vendita e consulenziali, da svolgere on field, al fine di sviluppare e supportare il business delle officine, per conto della casa costruttrice committente. La risorsa riporterà al Manager responsabile del progetto e seguendo procedure interne e best practices, applicando metodi consolidati e creando un riferimento ideale per il referente, si occuperà di: Visitare regolarmente le officine per il confronto dell’andamento delle performance, la definizione ed il monitoraggio dei piani d’azione Implementare le politiche commerciali ed elaborare piani d’azione per massimizzare la fedeltà dell’officina Animare le officine al fine del raggiungimento degli obiettivi di sell in assegnati Implementare e supportare le campagne marketing a livello locale Verificare e raccogliere ordini Attività di coaching sulle line di prodotto disponibili Partecipazione a riunioni periodiche Scouting sul territorio per incrementare la copertura territoriale Raccolta dati candidati per la gestione del workflow di nomina Esperienza presso casa costruttrice, concessionaria o società di servizi operante nella vendita e distribuzione ricambi Esperienza di field a diretto contatto con dealer/officine Grande capacità di negoziazione e gestione obiezione Buone capacità relazionali e comunicative Disponibilità ad effettuare trasferte continue Esperienza nella vendita di ricambi Passione per il settore Automotive Forte orientamento ai risultati Incarico di field in Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta. Di tipo subordinato, a tempo determinato (12 mesi prorogabili/trasformabili), full time. Compenso commisurato alla seniority Incentivo economico al raggiungimento degli obiettivi Vettura aziendale in fringe benefit Convenzioni aziendali J-18808-Ljbffr